HomeDal TerritorioDiffida ad adottare gli interventi necessari al completamento della sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo e alla rimozione delle persistenti criticità strutturali, impiantistiche e logistiche.
Diffida ad adottare gli interventi necessari al completamento della sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo e alla rimozione delle persistenti criticità strutturali, impiantistiche e logistiche.
Il CONAPO VITERBO ha formalmente diffidato l’Amministrazione a completare con urgenza la nuova sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo, eliminando le gravi criticità strutturali, impiantistiche e logistiche che, a oltre otto anni dal trasferimento, continuano a penalizzare il personale e l’efficienza del servizio di soccorso.