HomeBacheca SindacaleRiordino e modifiche al D.Lgs. 217/2005 – Osservazioni e richieste CONAPO per gli Aeronaviganti, con alcuni riflessi anche sul personale specialista Nautico e Sommozzatore.
Riordino e modifiche al D.Lgs. 217/2005 – Osservazioni e richieste CONAPO per gli Aeronaviganti, con alcuni riflessi anche sul personale specialista Nautico e Sommozzatore.
Dalla lettura dell’ultima bozza di riordino ricevuta emergono diverse criticità che, allo stato attuale, non risultano rispondere agli obiettivi più volte rappresentati dal CONAPO, con il rischio di compromettere l’adeguatezza delle dotazioni organiche e il corretto sviluppo professionale del personale interessato
INSUFFICIENTE NUMERO DI ISPETTORI NELLE DOTAZIONI ORGANICHE
ART. 139 – ACCESSO AI RUOLI SPECIALISTI DEI DIRETTIVI
ART. 37 – PROMOZIONE ALLA QUALIFICA DI PILOTA ISPETTORE, DI SPECIALISTA ISPETTORE E DI ELISOCCORRITORE ISPETTORE.
ABILITAZIONI NECESSARIE PER LA PROGRESSIONE DI CARRIERA E RICHIESTA FASE DI TRANSIZIONE REINQUADRAMENTI DEL PERSONALE AERONAVIGANTE
CORREZIONE DI TERMINOLOGIA PER ALLINEARSI A NORMATIVA AERONAUTICA VVF ATTUALE
VALUTARE IL RINVIO A DECRETO MINISTERIALE REGOLAMENTARE